giovedì 26 aprile 2012

Due di due

Non so spiegarlo ma quest'ultima stimolazione mi ha lasciato la voglia di buttarmi alle spalle per un pò i pensieri su "Quando riproviamo?" e su "Si riassesterà il mio ciclo?", "Il prossimo mese ovulerò?" e "La tua infezione sarà passata?".
Quando la segreteria del centro mi ha comunicato che forse non ci avrebbero potuto rimettere in lista prima dell'autunno, all'inizio ho accolto la notizia con preoccupazione e poi, piano piano, con sollievo.
Abbiamo quattro mesi, forse cinque, in cui finalmente potrò iscrivermi in palestra (sotto stimolazione non potevo), potrò cercare di buttare giù quei chiletti in più che ho acquistato dopo la gravidanza e liberarmi (forse) della maledetta ritenzione idrica. La prossima settimana inizio con il pilates e il total body, intanto la primavera è tutta nostra e ci godremo anche l'estate liberi da punturine, sniffate e annessi. Ieri mi è capitato di ripensare al nostro viaggio di nozze..come avrei voglia di un viaggio solo per noi, senza pensieri, noi due e basta..ho voglia di godermi un pò mio marito e fare l'amore senza troppi stress.

10 commenti:

  1. Claire mi fa tanto piacere avere tue notizie e mi fa piacere sentirti carica e positiva. godetevi l'estate, voi due, poi in autunno si vedrà.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frida, per fortuna stavolta ho recuperato subito il buonumore..sarà la bella stagione. A voi auguro un'estate con delle belle novità:)

      Elimina
  2. Che bello rivederti a postare qualcosa!...Sai bene che i miracoli a volte avvengono senza bisogno di interventi tecnici...fate quel viaggetto di cui parli, vai in palestra...e chi lo sa...che magari qualcosa succede!Senza che ci si metta in mezzo la testa magari il corpo fa il suo dovere! Però fatti sentire ancora...mi raccomando! Bacio

    RispondiElimina
  3. Mah..il mio corpo avrebbe bisogno di una bella revisione!Ecco perchè andrò in palestra, spero aiuti. La mente da un pò di tempo a questa parte è più tranquilla. Al miracolo ci penso, ma con moderazione.Il viaggio spero tanto di poterlo fare, chissà forse a Siviglia, che vorrei visitare da un pò,oppure la Scozia. Vi aggiornerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii proprio Siviglia??? Io ho già fatto una bella prenotazione dal 7 al 18 agosto. Tutta la famiglia, abbiamo affittato una casa. Si risparmia un bel po'. Per me sarà la quarta volta che vado in Spagna e la seconda che vado a Siviglia. E' una città fantastica in modo incredibile. Ho visto anche Madrid, Malaga e Barcellona, e anche altre varie città vicine a quelle in cui mi sono fermata...ma Siviglia....OOH Siviglia mi è rimasta nel cuore! Da quando ho avuto le pesti il mio sogno era di aspettare che fossero grandi abbastanza per poterli portare. Non so perchè la Scozia mi da l'idea di tristezza mentre la Spagna.... OLE' vai di allegria!

      Non credo affatto che il tuo corpo abbia bisogno di una revisione...Devi solo staccare...staccare dall'idea fissa....Il tuo corpo ti ringrazierà in qualche modo...stanne certa!

      Elimina
    2. Olè :) in effetti Siviglia mi attrae assai.Oltretutto, 100 euro di biglietto aereo per entrambi non è per niente male!

      Elimina
  4. Mi sembra l'atteggiamento giusto! Il tempo interiore non sempre coincide con quello esteriore o con quello che ci dettano gli altri. Che sia una primavera dolce e fiorita. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Grazie Clara..devo ancora esercitarmi a capire come si muovono le lancette del mio tempo interiore!

    RispondiElimina
  6. pilates è ottimo (anche se un po' noioso) rimpossessarsi della vita a due, ecco uno splendido obiettivo. Con tante belle cosucce da fare. auguri!

    RispondiElimina
  7. Oh cara..confermi i miei dubbi. Se il pilates è noioso come dici, temo che non resisterò!L'altra settimana guardavo una lezione e sul mio viso doveva esserci stampato un bel punto interrogativo: sala buia ed esercizi che somigliavano allo stretching. Spero di non addormentarmi!

    RispondiElimina