mercoledì 16 aprile 2014

1806

Non so che pensare, oggi 14 pt beta 1806! Sembrano alte..eppure in una tabella che ho trovato su internet, ho letto che alla terza settimana di concepimento (alla quale si arriva sommando ai 14 giorni post transfer i 5 giorni di vita delle blastocisti), il valore minimo è 330 e quello massimo 10200. Quindi, se all'inizio pensavo che entrambi gli embrioni potessero aver attecchito, ora penso che potrebbe essere anche uno solo. Non resta che aspettare l'eco della prossima settimana.
Nel frattempo..sono incredula. Vado a lavoro e sto bene, oggi è stata una bellissima giornata. Mi sento così "normale" che mi sembra incredibile di essere incinta. Ogni tanto parlo con "i bimbi" (per ora mi rivolgo a loro al plurale). Però continuo a non avere grossi sintomi. Sono solo felice.

12 commenti:

  1. Spero tanto tanto.
    Ti abbraccio con tutto il cuore.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. In effetti è compatibile con entrambe le possibilità... Per ora trastullati nella meraviglia e nel sole e nella gioia!!

    RispondiElimina
  3. Le tabelle sono relative Claire! Sono molto alte rispetto la crescita! Si!si!

    RispondiElimina
  4. Felice anch'io per le buone notizie che leggo!!! Avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. stupendo! Che gioia leggere le tue parole! Potrebbero essere due, effettivamente le beta sono alte ma non si può mai dire fino all'eco. Comunque goditi questa felicità!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Torno e ritorno qui...ti penso...

    RispondiElimina
  7. lascia stare le tabelle.. io ho sempre avuto delle beta fantastiche.. eppure... non vuol dire nulla!
    Vi penso
    Adelia

    RispondiElimina
  8. Si, le tabelle non contano,non so..è che il tempo che ci separa dall'ecografia sembra non passare mai e cerco qualcosa che mi dia la sicurezza che tutto va bene. Quel qualcosa non esiste in realtà. In questi giorni sono arrivati anche dei dolori a farmi preoccupare ancora di più..troppi ricordi, troppe paure. La felicità si alterna a momenti di puro terrore..Vi ringrazio per i vostri pensieri :)

    RispondiElimina
  9. Hai mangiato un doppio gelato? I sintomi vomito stitichezza etc..arriveranno quindi goditi il sole e serenità e buona Pasqua.

    RispondiElimina
  10. Ti penso, mentre condivido con te momenti di gioia, alternati a momenti di profonda paura!!

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze, domani ho l'eco, speriamo possa servire a calmarmi un pò. Vorrei stare sotto una campana di vetro per evitare qualsiasi rischio. Ogni notizia di una persona malata che possa contagiarmi, ogni dolore, ogni possibile esame che ancora non ho fatto e forse avrei dovuto fare..mi manda in crisi.

    RispondiElimina