lunedì 14 aprile 2014

373,90

Finalmente stamattina sono riuscita a recuperare la password per il ritiro del referto e il risultato è più che positivo: 373,90! 
Mi sembra che il valore, per il 10 PT, sia buono. Adesso aspettiamo metà settimana per ripeterle e speriamo che tutto si stia evolvendo bene.
Stamattina è arrivata anche una leggera nausea che ho accolto con gioia perchè fin'ora è l'unico vero sintomo che abbia potuto riconoscere..la mia precedente gravidanza era iniziata con tanti, tanti sintomi, compresi dolori al basso ventre attenuatisi dopo alcuni giorni che, fortunatamente, adesso sono assenti.
Questa condizione, immancabilmente, mi trasporta alla Me con la pancia di qualche anno fa. A tratti mi sembra di ripartire dal momento in cui tutto si è interrotto ma devo elaborare quello che sta succedendo e vivere questa nuova gravidanza, con la consapevolezza che si tratta di un'altra storia, cercando, per quanto possibile, di non farmi dominare dalla paura.

Vi ringrazio per i commenti al precente post, tutti bellissimi ed emozionanti.


16 commenti:

  1. Ecco! Si! Sono entrata per leggere di te!
    Bravissima! Il tuo coraggio ti premierà ne sono certa!

    RispondiElimina
  2. Stavolta ci siamo! Dai Claire! Ferma sul presente. Niente futuro, niente passato. Il segreto è questo.

    RispondiElimina
  3. ho aspettato a venire qui oggi...avevo una paura...Ho fatto bene! Perchè adesso sono strafeliceeeeee di leggere tutta sta bellezza di numeri e parole! evvvvai !!!!!

    RispondiElimina
  4. Domani prelievo beta tensione alle stelle..ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Claire, non ho letto la tua storia ma vedo che ci sono belle notizie nell'aria e un passato difficile. Ti faccio un enorme, enormissikp in bocca al

    RispondiElimina
  6. sì tutta un'altra storia. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Evviva!! E' difficile non pensare al passato e non fare paragoni...cerca di stare tranquilla e gongolati been in questo bellissimo numero :-))

    RispondiElimina
  8. sì è proprio un bel numero per un 10 pt!!!!!evviva!!!!sai come dicevamo io e mio marito quando avevo la nausea? "ben venga la nausea!" anche se dopo tre mesi di vomitate non lo dicevo più con lo stesso entusiasmo...ma poi appena per mezz'ora non ne avevo mi agitavo. Insomma è un gran casino ma l'importante è che tutto proceda bene!

    RispondiElimina
  9. è una delle poche volte in cui amo i numeri!
    sono contentissima

    RispondiElimina
  10. Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!Grandi numeri!!! Come sono felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Che belli i vostri commenti! Leggerli mi rende ancora più felice, in questa giornata in cui mi sono soffermata sul presente :) Grazie e in bocca al lupo a gattolela, spero in belle notizie!

    RispondiElimina