mercoledì 16 maggio 2012

Smile again Anna


Stasera penso ad un'amica virtuale che ho incontrato recentemente, Anna.
Con lei ho condiviso l'attesa di un cambiamento, la speranza e poi la felicità per una notizia che sembrava aver riportato la sua vita entro quei binari di "normalità" che tutte le "madri nell'anima" vorrebbero percorrere.
Con le sue amiche dell'etere ho condiviso il dolore, la tristezza, il senso di profonda frustrazione nell'apprendere che, ancora una volta, la vita ha tradito le nostre aspettative.
Mi sono ricordata di un altro tempo, un altro luogo, un'altra me stessa.
Ci sono sorrisi che aspettano più di altri di venire fuori..ci sono gioie che attendono più di altre di essere vissute.Ad Anna voglio augurare di poter percorrere presto i binari della normalità (credo che capirete cosa intendo). Smile again Anna.

2 commenti:

  1. Nn so come riuscirò a riprendere i binari della normalità di cui parli...nn lo so ancora...ora sono disperata...ma tu sei un amore...grazie

    RispondiElimina
  2. Credimi, la tua disperazione tocca le mie corde più profonde. La sento. Però, sono sicura, che quei binari li percorrerai.Il tempo e la condivisione ti aiuteranno a rendere meno difficile l'attesa. Un abbraccio forte, cara amica.

    RispondiElimina